Festival della canzone d’autore PREMIO MAURO CARRATTA

Concorso di esecuzione musicale PREMIO MAURO CARRATTA

Tale attività intende supportare la realizzazione di un concorso (festival della canzone d’autore) annuale di esecuzione musicale PREMIO MAURO CARRATTA, da ripetersi per due edizioni. Il concorso intende essere un’opportunità per tutti i giovani talentuosi che desiderino emergere e farsi spazio nell’ambito delle professioni creativo-musicali.
La giuria sarà composta da esperti a livello nazionale (Enrico Palmosi, Pietro Foresti, Valeria Rossi, Tony Maiello, Isabella Abiuso) e le esecuzioni saranno accompagnate da musicisti esperti. Il concorso prevede una prima fase pre-selettiva realizzata tramite l’invio di un demo all’associazione ed una seconda selezione pubblica in occasione dell’evento. Hostess e Stewarts verranno selezionati tra giovani in condizione di disagio. L’iniziativa sarà co-finanziata anche attraverso la vendita di spazi pubblicitari, risorse proprie dell’associazione e donazioni. Si prevede la realizzazione del festival nel mese di ottobre 2016.

Per visualizzare le news relative a questa azione progettuale CLICCA QUI

 

Per maggiori informazioni circa il concorso di esecuzione musicale PREMIO MAURO CARRATTA contattaci al 0833554780  oppure invia una email a segreteria@maruocarratta.it