Aperte le iscrizioni al PREMIO MAURO CARRATTA – Festival della Canzone d’Autore


LE STRADE DELLA MUSICA - Festival Street Band

Festival della canzone d’autore PREMIO MAURO CARRATTA, da ripetersi per due edizioni nell’ambito del progetto UGENTO CITTA’ DELLA MUSICA. Il concorso intende essere un’opportunità per tutti i giovani talentuosi che desiderino emergere e farsi spazio nell’ambito delle professioni creativo-musicali.

La giuria sarà composta da esperti a livello nazionale (Enrico Palmosi, Pietro Foresti, Valeria Rossi, Tony Maiello, Isabella Abiuso) e le esecuzioni saranno accompagnate da musicisti esperti.

Il concorso prevede una prima fase pre-selettiva realizzata tramite l’invio di un demo all’associazione ed una seconda selezione pubblica in occasione dell’evento. Hostess e Stewarts verranno selezionati tra giovani in condizione di disagio
di età compresa tra i 16 ed i 35 anni. L’iniziativa è co-finanziata dalla Presidenza del Consiglio Ministri Dipartimento della Gioventù e Servizio Civile Nazionale, a valere sui fondi del bando “Giovani per il sociale” (progetto UGENTO CITTA’ DELLA MUSICA).

Il festival si svolgerà sabato 29 ottobre 2016, presso la splendida cornice del Teatro Illiria di Poggiardo.
Per info invia una mail a segreteria@maurocarratta.it

DOWNLOAD:
Regolamento festival
Scheda d’iscrizione

Aperte le iscrizioni al PREMIO MAURO CARRATTA - Festival della Canzone d’Autore,

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookies. Per continuare la navigazione dovresti autorizza l'uso, premendo su ACCETTO.
Maggiori informazioni


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'require_page' not found or invalid function name in D:\inetpub\webs\ugentocittadellamusicait\wp-includes\plugin.php on line 503