Conto alla rovescia per la I° edizione del CONCORSO TEATRALE “LA MUSICA”

locandina_I_concorso_teatrale_LA-MUSICA

Conto alla rovescia per  la I° edizione del CONCORSO TEATRALE “LA MUSICA”, organizzato dall’ Associazione di Promozione Sociale MAURO CARRATTA in partnership con il Comune di Ugento, che si terrà domenica 24 aprile 2017 alle ore 20,30 presso il LUG “da CHARLOTTE” (Ex Palasport Tensostatico) di Taurisano (LE) gestito dall’Associazione IL SOLE.

Il CONCORSO dedicato alle COMPAGNIE TEATRALI prevede la realizzazione di spettacoli teatrali aventi come tema principale la MUSICA. Il concorso è alla 1° edizione, intende favorire l’espressione del potenziale artistico, che presentano le compagnie teatrali, le quali rappresentano una realtà fiorente del territorio salentino, una realtà di aggregazione giovanile ed inclusione sociale, che si intende sostenere nell’ambito di tale concorso. Al concorso partecipano compagnie teatrali (anche come monologo o duetto), composte nella maggioranza da giovani under 35 anni, che realizzeranno un opera teatrale con tema principale la Musica.

Al termine della preselezione hanno avuto accesso alla fase finale del concorso tre compagnie teatrali, che si contenderanno i due premi messi in palio. La serate finale del concorso prevede un’esibizione dal vivo delle opere teatrali finaliste, che si esibiranno per circa 20 minuti ciascuno. Il concorso prevede la premiazione delle prime due opere classificate, con premi in denaro e trofei, rispettivamente € 1.500,00 per il 1° classificato ed € 600,00 per l’opera che si classificherà al 2° posto.

L’iniziativa è cofinanziata, nell’ambito del progetto “UGENTO CITTÀ DELLA MUSICA”, dalla Presidenza del Consiglio  Ministri  Dipartimento  della Gioventù e Servizio Civile Nazionale, a valere sui fondi del bando “Giovani per il sociale”. Per ulteriori informazioni sulla serata finale consultare i siti: www.maurocarratta.it - www.ugentocittadellamusica.it
L’INGRESSO ALL’EVENTO È GRATUITO.

DOWNLOAD

- Locandina concorso teatrale

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookies. Per continuare la navigazione dovresti autorizza l'uso, premendo su ACCETTO.
Maggiori informazioni


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'require_page' not found or invalid function name in D:\inetpub\webs\ugentocittadellamusicait\wp-includes\plugin.php on line 503