LE STRADE DELLA MUSICA – Festival delle Street Band – 30/06/2017 UGENTO (LE)

Le strade della Musica 2017 - Festival delle Street Band e delle arti di strada

Conto alla rovescia per  la II° edizione del Festival delle Street Band e delle Arti di Strada "LE STRADE DELLA MUSICA" 2017, che si svolgerà nell'incantevole centro storico di UGENTO il 30 GIUGNO 2017 "Le strade della musica" vi aspetta il 30 giugno con pittori,scultori,writer, fotografi, performer, artisti di strada, stand enogastronomici, mercatino del vinile e del vintage e tanta musica tra le suggestive stradine e piazze del centro storico di Ugento.
I gruppi che ci accompagneranno quest'anno: Thunderblack - Tribute AC/DC, Artetika duo - Pizzica e canti popolari, Past e Fasul - Swing/gipsy, Vicious' Regurgitations – Punk, STAMU Street - Street music.
Inoltre, sarà presente lo Stand del DETROIT ROCK CITY Music Store Tony Urso sarà presente con il mercatino del Disco in vinile/cd e del Vintage !!! Vi aspettano oltre 4.000 titoli, tra RARITA' VINILICHE DA COLLEZIONE / PRIME STAMPE / ULTIME USCITE / VINILI IN "SPECIAL PRICE" / T-SHIRTs / FELPE CON CAPPUCCIO / TOPPE / SPILLETTE ALTERNATIVE e tanto altro ancora !!! ROCK, METAL, DARK-WAVE, BLUES, POP, JAZZ, FUNKY, ELETTRONICA, REGGAE, RAP, HIP HOP, MIX ANNI '80s, MIX ANNI '90s, DISCO, CLLONNE SONORE, MUSICA ITALIANA e tanto altro. Ringraziamo Tony Urso / DETROIT ROCK CITY Music Store per la collaborazione.
Venerdi 30 giugno Ugento - Start ore 20,30

L’iniziativa è cofinanziata, nell’ambito del o “UGENTO CITTÀ DELLA MUSICA”, dalla Presidenza del Consiglio  Ministri  Dipartimento  della Gioventù e Servizio Civile Nazionale, a valere sui fondi del bando “Giovani per il sociale”.

L’INGRESSO ALL’EVENTO È GRATUITO.

DOWNLOAD

- Locandina dell'evento
- Mappa dell'evento

Related Posts

No comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *